Salve, oggi ho installato questo(mi sembra) stupendo pgm per gestire le iscrizioni alle newsletter sul mio sito ..
Premetto che è un sito realizzato su altervista, ho un mio mysql ecc., configurato tutto, caricato, lasciata la lingua inglese perche' le traduzion iin italiano lascinao un po adesiderare ...
Ho pero' alcuni problemi ...
1) quando vado in setup e modifico qualcosa e clikko su modifica mi rimane la clessidrina che ruota all'infinito senza mai trminare, devo sempre tornare alla sessione prec. e rientrando effetivamente mi ha modificato il valore ....
2) Se vado in configure -> messages in testa mi compaiono questi codici di errore :
Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/luckyrob/pommo/inc/classes/pommo.php on line 429
Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/luckyrob/pommo/inc/classes/pommo.php on line 430
Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/luckyrob/pommo/inc/classes/pommo.php on line 431
Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/luckyrob/pommo/inc/classes/pommo.php on line 432
Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/luckyrob/pommo/inc/classes/pommo.php on line 435
è normale ?????
3) Se vado in subscribes -> mange non mi fa vedere nessuno degli iscritti e sotto a Search dove c'e' la testata degli users mi rimane la scritta "processing .. . ." mentr sul browser in basso a sx compare un errore di explorer "errore nella visualizzazione della pagina :
errore di sintassi :
linea : 690
carattere 98
file : ...subscribers_manage.php
Non è che qualcuno mi puo' aiutare ???