Prima di tutto voglio dire che non ho mai trovato una mailing list piu STUPENDA di questa! Ho installato tutto e va tutto che é una meraviglia
ho disabilitato il test quindi invia el email e tutto
ma mi ritrovo con un problema veramente banale, ma che mi sta veramente diventando enorme!!!
Non riescoa a capire come mettere delle email sotto i gruppi!
Ad esempio cre 3 gruppi;
Volontari terra
Volontari acqua
Volontari fuoco
vorrei mandare una mail soltando ai volontari del "fuoco" ma non risco a capire come funziona la cosa
- Aggiungo una buona email, scrivo l'indirizzo ma non c'é nessun form che mi faccia scegliere in che categoria vada ?_?boh
allora penso
- Entro nella list delle email, seleziono una e modifico, pensando che da li posso vistare o selezionare tramite form il gruppo ma niente!
allora penso
- Vado nella gestione dei gruppi e li, se modifico, posso scegliere le mail, oppure aggiungere le mail in quella categoria? anche qui, niente
sto girovagando da ore nel meno in lungo in largo passo per passo... ma non riesco proprio a capire...proprio non riesco..
starò saltando qualche passaggio, non mi sto accorgendo di qualcosa ????? dove?????
vi prego chiedo un illuminazione un aiutino non trovo niente nelle guide :( e su internet